Internet: il reality di Lele Mora

SocietàIl reality prende piede anche su internet. Amato e acclamato dal pubblico televisivo, il genere del reality sarà proprio ciò su cui si baserà il nuovo programma ideato da Lele Mora e che sarà visibile in rete a partire dal 14 Ottobre.

Il reality avrà come protagonisti personaggi famosi e gente comune che il pubblico degli internauti potrà spiare attraverso il sito vitespiate.it. “Vite spiate” è appunto il nome del programmma. Dopo la registrazione al portale, gli utenti hanno la possibilità di accedere a quattro live channel tematici. Il primo è “Vip Channel”, in cui sarà possibile vedere personaggi celebri che agiscono nella loro vita privata. Il secondo è costituito da “People Channel”, per spiare la vita degli individui comuni. 
 

Il terzo canale, “Business Channel”, si occupa delle aziende giovani, mentre “Production Channel” spierà la squadra di produzione che si è dedicata alla realizzazione del reality. La rete assume quindi il ruolo di una vera e propria vetrina, che offre l’opportunità di rendersi visibili e di mostrarsi al pubblico. 
 

Internet insomma asseconda una tendenza tipica della nostra società, che è quella di voler mettersi in mostra e di puntare alla fama. Anche la rete è ampiamente sfruttata in questo senso. Già i social network e altri servizi come quello offerto da YouTube rispondono in parte a questo tentativo di inserirsi in una dimensione aperta allo sguardo altrui. 
 

Lo stesso Lele Mora ha parlato di questa tendenza, presentando il suo reality web come un prodotto estremamente innovativo. Non ci resta che aspettare e vedere il riscontro da parte del pubblico che il programma avrà.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy