Internet Explorer 9: Microsoft migliora la stabilità

internet explorer 9 beta 7 update
Il colosso informatico attualmente presieduto Steve Ballmer ha deciso di ritornare leader nel settore dei software per la navigazione Internet, tentando di contrastare l’avanzata di pericolosi concorrenti come Mozilla Firefox, Google Chrome, Apple Safari ed Opera. La società dei Windows ha deciso di puntare molto sulla nuova versione del proprio browser, principalmente orientato sulla velocità e sulla compatibilità. Recentemente la Microsoft ha pubblicato due correzioni che ne migliorano ulteriormente la stabilità.

Questi aggiornamenti sono stati rilasciati per la nuova Internet Explorer 9 Platform Preview 7. In particolare il bollettino KB2448827 è stato rilasciato come patch facoltativa e pertanto è necessario selezionarla manualmente dal Windows Update.
 
Attraverso tale operazione, l’azienda statunitense fondata da Bill Gates compie un passo in avanti verso il rilascio della versione definitiva di Internet Explorer 9, atteso per il primo trimestre del prossimo anno. Fino ad ora, il software si è rivelato assai performante grazie allo sfruttamento del motore JavaScript ed all’accelerazione grafica.
 
Il BigM dovrà certo compiere uno sforzo enorme con l’obiettivo di recuperare le quote di mercato perse negli ultimi anni a favore dei concorrenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy