Internet Explorer 10: appare una finestra del prossimo browser

internet explorer 10
Internet Explorer 10, la prossima versione del software per la navigazione Internet voluto dalla Microsoft, potrebbe arrivare prima di quanto si possa immaginare. Alcuni esperti di Information Technology, proprio all’interno della nuova versione del browser, hanno trovato informazioni su una versione successiva della quale non era ancora trapelato nulla. Il sito russo TheVista, ha scoperto una finestra di dialogo, la quale è stata immediatamente inviata agli esperti del sito Windows8beta per essere analizzata al fine di scoprire ulteriori dettagli.

Nella finestra viene visualizzato il seguente messaggio:

Internet Explorer 10 è ora disponibile. Ottieni il massimo dal web. Aggiorna da Internet Explorer 9 a Internet Explorer 10 per una esperienza di navigazione web veloce, pulita, e più affidabile.

Internet Explorer 9 è stato reso disponibile da poco, dopo un lungo periodo di sviluppo, pertanto appare assai strano che la società dei sistemi operativi abbia avuto il tempo di concentrarsi ad altro. E’ quindi possibile che questo messaggio sia in realtà un errore di distrazione.
 
Secondo Neowin, la prossima versione del nuovo browser Microsoft, destinato a sfidare Firefox 4, Chrome 10, Safari 5 ed Opera 11, dovrebbe arrivare insieme a Windows 8. Tuttavia l’azienda informatica di Steve Ballmer potrebbe essere interessata ad accelerare i rilasci, come ha recentemente affermato Mozilla Foundation.

Impostazioni privacy