Internet: e-mail nel futuro

e-mailCi sono molti servizi internet che apparentemente si presentano come curiosi e all’insegna di idee che possono sembrare strane. In ogni caso spesso alcuni di questi servizi si rivelano piuttosto utili, perché fondamentalmente di basano sull’offerta di proposte innovative.

E’ il caso di EmailFuture, che riesce a stupire gli utenti di internet consentendo loro, come dice il nome stesso del servizio, di inviare delle e-mail nel futuro. Il tutto non sembrerebbe essere un elemento facilmente realizzabile, eppure il servizio funziona veramente. 
 

Basta stabilire l’anno, il giorno della consegna, inviare il messaggio e quest’ultimo resterà in attesa fino al momento che abbiamo stabilito. Solo quando sarà arrivato questo momento l’e-mail verrà effettivamente inviata. Sembrerebbe una sfida al tempo, che solo internet è in grado di attuare. 
 

Il servizio è facile da utilizzare, si presenta in inglese, ma le sue funzionalità sono piuttosto intuitive. Si rivela piuttosto utile se lo utilizziamo come promemoria per le nostre attività quotidiane. EmailFuture si propone come un elemento innovativo nel mondo del web ed è la chiara dimostrazione di come internet contribuisca in modo semplice ed innovativo ad aiutarci a gestire la nostra vita. 
 

L’apporto dato dal web alla nostra quotidianità non va assolutamente sottovalutato per le innumerevoli novità e i numerosi vantaggi che questa integrazione comporta. Anche i servizi più curiosi e più semplici ci possono garantire dei miglioramenti da sfruttare al massimo delle opportunità che ci offrono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy