E’ in arrivo, anche in Italia, un nuovo portale dedicato a quella relazione sentimentale largamente contrastata dalla Chiesa più che dallo Stato.
Aprirà il primo dicembre il nuovo portale dedicato agli incontri online e, secondo quanto riferito, sarà dedicato prevalentemente ad un pubblico sposato. Secondo alcuni sondaggi sono proprio le persone sposate quelle più frequentemente in cerca di una qualche scappatella.
Frutto della società americana BlackDivine, il nuovo Gleeden sarà il primo sito di incontri dedicato all’adulterio, pratica assai diffusa in tutto il mondo occidentale. L’idea di base è quella di rendere più facile e veloce la ricerca di una compagnia per scappare dalla monotona routine amorosa.
E’ quindi facile pensare come la notizia di una prossima apertura del suddetto portale abbia causato, da un lato, forte interesse tra gli utenti sposati, ma dall’altro un forte scalpore poiché, anche se teoricamente virtualmente, il sito offre la possibilità di tradire il proprio congiunto.
Dell’imminente arrivo del nuovo sito si parla all’interno dei più importanti mezzi di comunicazione digitale, come Facebook e Twitter. Numerosi i gruppi creati a favore del nuovo portale, che si contrappone all’unico, almeno finora, gruppo Against Gleeden, nel quale i più scettici pongono le loro perplessità.
I commenti sono chiusi.