Importare le foto di Facebook su Google+ velocemente con Photo Importer su iPhone

foto facebook google plus photo importerLe foto di Facebook possono essere trasferite rapidamente su Google+ attraverso l’utilissima Photo Importer, un’applicazione per iPhone che non possiamo perdere se siamo iscritti ad alcuni social network. L’app mobile è utile per evitare di fare manualmente questa operazione. Grazie a questa applicazione portatile da utilizzare all’interno del nostro smartphone potremo trasferire in modo automatico le immagini che abbiamo caricato in precedenza sul social network di Mark Zuckerberg all’interno dell’apposita area sul portale sociale di Mountain View. Un risparmio di tempo davvero elevato.

L’applicazione, una delle più utili app per iPhone del momento, permette agli utenti di trasferire su Google+ in modo del tutto automatico e con grande semplicità le foto presenti su Facebook o su altri portali social.
 
In questo modo potremo caricare automaticamente, senza alcuno sforzo, le immagini che abbiamo su Facebook all’interno del nostro profilo di Google+, il social network lanciato recentemente da Google. Le modalità di utilizzo dell’applicazione sono davvero semplici.
 
Per usare l’app mobile Google+ Photo Importer infatti basta scaricarla dall’App Store (l’app costa 0,79 euro) e successivamente dovremo fare le nostre scelte di importazione iniziando dal social network sul quale abbiamo le nostre foto. Non sarà a nostra disposizione solamente Facebook, dal momento che potremo partire anche da servizi web come Flickr, Instagram o Photobucket.
 
In questo modo le possibilità di arricchire le nostre gallerie fotografiche su Google+ sono davvero tante e in poco tempo potremo avere a disposizione un numero molto elevato di foto online.
 
Immagine tratta da itunes.apple.com

Impostazioni privacy