Imparare a cucinare con Pocket Chef

Con l’iPhone si può fare veramente di tutto, anche imparare a cucinare. Non si tratta di un fatto strano, ma il tutto corrisponde a verità. Esiste infatti un singolare gioco per il noto dispositivo della Apple che ci permette di cimentarci in cucina e di imparare i segreti dell’arte culinaria. Si tratta di Pocket Chef, un sistema simpatico e divertente che è la chiara dimostrazione di come la tecnologia ci viene incontro anche nelle situazioni più comuni della vita quotidiana. L’iPhone da strumento di comunicazione e di intrattenimento si trasforma in un incredibile mezzo utile.

Il tutto è facile da mettere in pratica. Basta avere un po’ di tempo libero da dedicare al nostro originale esperimento, che ci consentirà di metterci alla prova tra i fornelli, mescolando, tagliando, amalgamando. Il tutto agevolato e reso ancora più accattivante da una grafica 3D che non mancherà di sorprenderci. 
 

In totale si tratta di 19 minigiochi che contegono anche diverse ricette, le quali si prestano ad essere usate non solo per scopo ludico, ma che possono essere realizzate veramente come pratico suggerimento su cosa portare in tavola. D’altronde usare il proprio dispositivo mobile in abbinamento alle tante applicazioni che si possono scaricare da App Store è diventata un’abitudine per molti. 
 

In particolare Pocket Chef è disponibile agli utenti al prezzo di 3,99 euro e tutti possono dilettarsi a mettere a punto ricette sensazionali per dimostrare a se stessi e agli altri le abilità personali in un campo davvero interessante. Potremo scoprire così nuove possibilità che l’iPhone ci offre per passare qualche momento all’insegna del divertimento o del più assoluto relax.

Impostazioni privacy