Il soccer network Fubles raggiunge i 100.000 utenti

soccer network fublesFubles è a tutti gli effetti una community, attraverso la quale tutti coloro che amano il calcio e il calcetto possono interagire e organizzare una partita. Gli utenti possono prenotare il campo più vicino e hanno la possibilità di comporre la loro squadra, invitando a giocare altre persone. Il soccer network ha raggiunto un record: 100.000 utenti. Le città coinvolte sono tante, in tutto il mondo. La più attiva d’Italia è Roma, ma da considerare sono anche Milano, Bologna e Torino.

A livello internazionale si giocano partite nelle più importanti città del mondo, come Londra, Parigi e New York.

Gli utenti possono portare avanti una dimensione di socializzazione virtuale vissuta in tutto e per tutto.

Prima del fischio d’inizio i giocatori possono partecipare alla convocazione e possono formare la squadra come preferiscono.

Dopo la partita i membri della community di Fubles possono scatenarsi in varie discussioni, fornendo i giudizi e le pagelle su giocatori e incontri sportivi. Nel tempo la community si è andata sempre più ampliando e all’inizio del 2011 poteva contare su 20.000 iscritti.

Tra l’altro è stata sviluppata anche l’app Fubles per iPhone che si può scaricare dall’App Store di Apple.

Per il futuro Fubles sta pensando ad altre novità, come un evento riservato ai migliori giocatori e la messa a punto di una specifica app per Android.

Impostazioni privacy