Il plugin per Chrome Quick Links per accedere ai preferiti con un solo pulsante

Molto utile il plugin per Chrome Quick Links. Esso è destinato a tutti quegli internauti che amano navigare in rete e vogliono avere sempre a disposizione la possibilità di accedere ai loro siti web in modo funzionale e rapido. Quick Links può sostituire facilmente i classici segnalibri, visto che permette di accedere ai preferiti con un solo pulsante. In tutti sono 11 i collegamenti che questa estensione per Google Chrome ci permette di avere sempre a portata di mouse con un solo clic. Questo plugin garantisce una comodità unica, per rendere il nostro lavoro al pc molto più veloce.

Tra l’altro non è da dimenticare che l’estensione consente di accedere anche alle diverse pagine web del noto browser di Google, migliorando la praticità delle operazioni che eseguiamo in rete. Senza dubbio può essere considerata una delle estensioni per Chrome più utili a nostra disposizione.
 
Gli utenti che decidono di usare questo plugin per Google Chrome possono contare su un apposito pannello di controllo, in modo da selezionare, in base alle personali esigenze, le pagine internet che interessano. Il sistema consente di applicare e salvare in maniera repentina tutte le modifiche che apportiamo mediante il pannello di controllo, così da rendere disponibile tutto in tempo reale.
 
Sta a noi naturalmente decidere se aprire le nostre pagine web preferite in un’altra scheda o in un’altra sessione di lavoro di Chrome.
 
Le estensioni e gli add-on per Chrome sono tante, basta scegliere ciò che fa al caso nostro. Non ci resta che effettuare il download di Quick Links, per provare a renderci conto concretamente della sua utilità.

Impostazioni privacy