Sembra che oggi sia la giornata di Angry Birds, probabilmente Rovio ha programmato proprio un’uscita su più fronti, e uno dei modi più semplici per giocare al celebre gioco degli uccellini arrabbiati è proprio quello di farlo via web, su Google Chrome. E’ proprio per questo motivo che dallo scorso primo Dicembre Google e Rovio hanno lanciato ben 42 nuovi livelli di base nella versione online del celebre gioco.
Analogamente a quanto accade sulla versione iPhone e Android di Angry Birds (ne abbiamo parlato questo pomeriggio) per i 25 giorni che precedono il natale verrà sbloccato uno schema al giorno, di difficoltà differenti, scandendo in questo modo un innovativo calendario dell’avvento sempre ponendo bene il focus sulla lotta tra gli uccellini arrabbiati e maiali ladri di uova.
Per tutti gli utilizzatori di Google Chrome Rovio ha messo a disposizione anche tre livelli speciali ed esclusivi che saranno sbloccabili mediante l’inserimento di una password; suddetta passwords è stata nascosta all’interno di alcune applicazioni scaricabili dal Chrome Store come ad esempio Earbits, Hipmunk, Elfster e Good Food.
Anche nella versione Chrome di Angry Birds è possibile invocare la Mighty Eagle (cliccando sull’icona dell’aquila che si trova in alto sulla chermata) che permetterà di superare agevolmente gli schemi piu difficili, che troverete senza dubbio in questa versione natalizia del gioco. Se ancora non avete preso molta confidenza con il Chrome Store questa è l’occasione più ghiotta che potete sfruttare in questo periodo di festività!