Il Google Doodle di oggi ci augura un buon Capodanno

google doodle capodanno
Il Capodanno si avvicina e Google ha deciso di dedicarsi un Google Doodle personalizzato per celebrare questa vigilia. Chiunque oggi passi per la homapage del motore di ricerca potrà così vedere un logo festivo e particolarmente colorato, in linea con queste festività. In attesa della notte di San Silvestro e del Capodanno, anche Google si munisce di cappellini, trombette, stelle filanti e palloncini per celebrare l’anno passato e soprattutto quello che sta per arrivare.

Con il Google Zeigeist 2011 avevamo già avuto modo di fare un bilancio dell’anno grazie al motore di ricerca più popolare del mondo, sempre quest’ultimo ora ci augura un buon anno nuovo con il suo classico stile. Dopo il Google Doodle di Natale ora è il momento di quello di fine anno, Big G infatti non è solito celebrare solo anniversari e ricorrenze culturali, ma presta anche attenzione alle festività e a tutte le persone che quotidianamente navigano in rete. Proprio a queste Google fa il suoi augurio di un buon 2012.
 
Cliccando sul logo di Google che oggi risalta con i suoi colori verrete portati ai risultati di ricerca per Vigilia di Capodanno, tutto ciò nel caso voleste saperne qualcosa di più sulla notte di San Silvestro. Vedremo quali saranno i bellissimo Doodle che Google ci regalerà nel 2012, quest’anno è stato infatti un anno ricco di ricorrenze storiche, eventi astronomici e anniversari importanti e Google ci ha mostrato delle vere opere d’arte (talvolta animate e musicali). Con gli auguri di Google ci apprestiamo così a sbarcare nel 2012.

Impostazioni privacy