I video di YouTube a confronto: Google svela Slam

video youtube google slamAvete mai provato a mettere i video di YouTube a confronto? Adesso Google svela Slam, un nuovo servizio web integrato all’interno del portale di video sharing che permette di scoprire in modo interattivo nuovi filmati su internet. Tutto si presenta sotto forma di un vero e proprio gioco interattivo, nel quale agli utenti verranno proposti due video di YouTube a confronto, tra i quali scegliere. I voti degli internauti determineranno i vincitori per ogni categoria tra quelle previste nella nuova sezione del portale. Vediamo in cosa consiste questa novità.

Slam viene definito da Google come il “posto ideale per scoprire cantanti amatoriali di talento, i clip più adorabili e i video più folli di YouTube”. E’ una novità molto interessante perché ci permette di scoprire i filmati di YouTube più divertenti del momento.
 
Una volta raggiunta la pagina principale di YouTube Slam possiamo scegliere tra le quattro categorie già presenti. Si tratta di “comedy slam”, per vedere dei video divertenti, di “cute slam”, per visualizzare dei video molto teneri, “bizarre slam”, per scoprire i filmati più strani nel sito, “music slam”, per individuare cantanti emergenti.
 
Cliccando su un riquadro al centro tra quelli presenti visualizzeremo in maniera casuale due filmati di YouTube con due pulsanti blu dedicati alle votazioni. Vediamo i due video e successivamente facciamo clic sul “vota per me” in corrispondenza del filmato che ci piace di più.
 
In alternativa possiamo fare clic su “ignora” al centro per saltare il confronto. E’ un ottimo modo per scoprire, giocando, dei video divertenti da non perdere e per decretare i migliori video di YouTube.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy