I messaggi su Facebook fra utenti e amministratori: in arrivo una nuova funzione

messaggi facebook utenti amministratoriI messaggi su Facebook mandati in forma privata costituiscono un’occasione unica per comunicare attraverso il popolare social network nel rispetto della privacy. Ma Facebook intende fare molto di più da questo punto di vista e per questo sta per introdurre un’interessante nuova funzione, che permette agli utenti iscritti ad una pagina di comunicare in privato con gli amministratori della pagina stessa. In questo senso si può parlare di una vera e propria espansione dei messaggi privati di Facebook, avvicinandosi in modo specifico ad un’opportunità che già esiste su Twitter.

Il tutto dovrebbe essere attuato mediante il ricorso ad un semplice tasto, che dovrebbe rendere l’utilizzo della funzione qualcosa di veramente molto facile, unendo la comodità alla tutela della riservatezza. Facebook ha già introdotto delle nuove regole per la privacy, ma vuole via via implementare tutto ciò che è possibile riuscire ad applicare in vista della tutela della privacy.
 
Attualmente la nuova funzione prevista per la famosa rete sociale è disponibile soltanto in Asia, ma presto dovrebbe essere utilizzabile anche altrove. Una novità molto attesa, in modo da condurre conversazioni che in pubblico non potrebbero essere portate avanti.
 
In privato gli amministratori di una pagina Facebook potranno dare informazioni riservate, possono fornire assistenza in relazione a ciò che gli utenti richiedono e molto altro ancora. Lo si potrebbe definire un passo avanti decisivo, soprattutto per stringere rapporti virtuali più stretti e per dare un maggiore valore al contatto espletato per mezzo del carattere social della rete.
 
Foto di MoneyBlogNewz

Impostazioni privacy