La famosa multinazionale informatica statunitense, con sede a Palo Alto, lancia un nuovo modello di notebook leggero e dal design innovativo.
Hewlett-Packard presenta le ultime novità del proprio portfolio notebook, tra le quali il nuovo HP ProBook 5310m la cui maggiore caratteristica è quella di essere il laptop più sottile al mondo in grado di offrire tutte le prestazioni necessarie ad un’utenza di tipo business.
Il nuovo ProBook 5310m è dedicato prevalentemente a tutti quei professionisti che, a causa di motivazioni lavorativi, sono sempre in movimento e che necessitano al contempo di estrema portabilità, che si traduce poi in praticità, elevate prestazioni ed un’eccellente autonomia.
HP ProtectTools fornisce una perfetta soluzione di sicurezza che si affianca alle numerose opzioni di connettività tra le quali la banda larga mobile. La batteria ai polimeri di litio offre attualmente un’autonomia di 7 ore, espandibile in futuro grazie all’introduzione, entro la fine dell’anno, di una nuova batteria opzionale a 6 celle.
Il nuovo HP 5310m è caratterizzato dall’elegante design in alluminio anodizzato nero con una cornice per lo schermo, dal colore tenue, interamente realizzata in magnesio. Grazie alla finitura antigraffio ed alla tastiera resistente alle cadute, il nuovo laptop garantisce lunga durata all’usura.