La famosa azienda fondata nel 2003 a Taipei, oggi leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD di alta qualità dal design estremamente innovativo, basati su tecnologia di ultima generazione, ha presentato un’interessante funzionalità rivolta prevalentemente al settore alberghiero. La nuova impostazione, attiva momentaneamente soltanto su modelli da 19 e 22 pollici, consente di settare sia gli iniziali che i massimi valori di audio, decidere il canale all’accensione e di selezionare anticipatamente il segnale sorgente.
HANNspree annuncia così la modalità Hotel Mode, presente sui modelli di televisori LCD della serie ST, famosa perché caratterizzata da un design sobrio ma molto elegante che grazie ad una finitura nero specchiata è in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.
Installabili a parete o a piedistallo, garantiscono un’elevata qualità video grazie all’alta definizione in formato widescreen che permette il massimo comfort di visione. E’ inoltre possibile impedire l’accesso agli utenti alle funzioni avanzate della TV.
Oltre alla possibilità di godere dei formati 16:9 e 16:10, gli HANNspree ST sono dotati delle esclusive tecnologie X-Contrast e X-Celerate che permettono la visione di immagini fluide, dinamiche e ricche di particolari grazie al contrasto elevato ed ai rapidi tempi di risposta.
I commenti sono chiusi.