Halloween: come trasformare una foto in uno zombie con ZombieMe

Operare con le foto che abbiamo a disposizione, per apportare ad esse modifiche e ritocchi, in modo da creare effetti originali, può essere un lavoro grafico facile e divertente che tutti possono mettere in atto grazie a specifici servizi internet. Sono numerose le applicazioni web che ci permettono di operare con la grafica in modo del tutto particolare. Per esempio anche in occasione dell’approssimarsi di Halloween possiamo sperimentare effetti grafici formidabili, in modo da stupire tutti i nostri amici. Avete pensato di trasformare una foto in uno zombie? Un’idea piuttosto particolare.

Ecco come fare. Basta servirsi di un’applicazione web che si chiama ZombieMe. Si tratta di un servizio che ci permette di far diventare una foto di una persona uno zombie dalle caratteristiche destinate a colpire l’attenzione. Usare il servizio in questione è molto facile. L’unica cosa che dobbiamo fare per operare è procedere ad effettuare una registrazione gratuita. A questo punto gli utenti possono scegliere tra due possibilità
 
La prima consiste nel creare degli zombie in maniera casuale, sfruttando una specifica funzionalità offerta dal servizio. La seconda si configura come l’opportunità di partire da una foto personale da trasformare in uno zombie. Se vogliamo procedere in questo senso, dobbiamo caricare l’immagine che vogliamo modificare. A questa foto possiamo aggiungere diversi effetti grafici, scegliendoli fra tutti quelli che sono a disposizione degli utenti.
 
Ce ne sono davvero molti e tutti sono molto utili, per dare al volto un aspetto originale, perfettamente adatto all’atmosfera caratteristica di Halloween. Il tutto per mezzo di un comodo editor visuale.

Impostazioni privacy