Hacker svaligia casa su Facebook

pet society 2

E’ successo davvero, si tratta di un vero e proprio furto, anche se in modalità virtuale, avvenuto di recente su Facebook ai danni di una donna di Palermo alla quale hanno letteralmente svaligiato la casa. Un bellissimo appartamento arredato con cura è rimasto completamente vuoto. La casa è finta ma l’indagine è vera.

Dopo aver arredato con cura la sua casetta nell’ambito di una delle applicazioni di Facebook tra le più diffuse, una donna palermitana ha trovato completamente vuota la sua accogliente casetta su Pet Society.

 

Il divano, l’idromassaggio, il tavolo da biliardo e tutti gli altri arredi di pregio, scelti con tanta cura e con estremo gusto, sono letteralmente spariti. Tanta fatica per nulla.

 
Il colpevole, un hacker che con tutta probabilità avrà semplicemente voluto fare uno scherzo, presto potrebbe trovarsi alle calcagna la polizia postale per aver violato la privacy di un utente del social network.

 

Quella che poteva diventare una simpatica barzelletta si è trasformata in una vera e propria indagine con caccia al ladro. Insomma un’altra questione di privacy irrisolta che ancora una volta mette in evidenze rischi e pericoli di Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy