L’avvento del peer-to-peer è stata una vera e propria rivoluzione per il popolo della rete il quale, attraverso appositi software, scaricano ad alta velocità file e programmi. Al p2p si affianca anche lo streaming che consente la visione di un qualsivoglia film senza dover attendere il tempo necessario a scaricarlo su computer.
L’enorme successo dello streaming nel campo cinematografico, servizio che ha coinvolto in pochissimo tempo milioni di utenti in tutto il mondo, ha contribuito alla scelta di estendere questa modalità anche in campo televisivo, rendendo disponibili sul web le serie tv più amate e seguite.
Il blog SerieTV si occupa di raccogliere tutte le serie TV disponibili online sottoforma di streaming, riproponendole al pubblico. Essendo semplicemente collegamenti al sito MegaVideo, il sito non vieta leggi sul copyright.
Ad ogni modo, è possibile reperire puntate di telefilm anche su youtube, dove utenti appassionati sono soliti caricare le puntate delle serie tv più seguite suddivise, per i limiti di tempo imposti dal sito, in due o più parti.
I commenti sono chiusi.