Guardare i video di YouTube su Chrome con YouSearch

video youtubeI video di Youtube sono molto amati e molto utilizzati dalla maggior parte degli utenti della rete, che in essi trovano la possibilità di rintracciare filmati originali, divertenti o utili in base alle loro esigenze. Il noto servizio di condivisione video ha raggiunto ormai un’ampia popolarità che lo rende uno spazio web visitato da numerosi internauti. La rete offre ai suoi utenti molte opportunità. Basta conoscerle e saperle sfruttare nella maniera migliore. Fra queste diverse possibilità non bisogna dimenticare i diversi plugin per Google Chrome, che si rivelano molto utili.

Essi infatti non fanno altro che rendere l’uso del noto browser ancora più funzionale. Di plugin del genere ce ne sono parecchi. Per esempio piuttosto interessante fra questi è YouSearch, che risulta molto comodo in quanto permette di cercare e visualizzare direttamente all’interno del browser i video di YouTube, mentre magari ci si sta dedicando alla visita di un altro sito. Tutto questo si configura come una possibilità da non trascurare per tutti quegli utenti di internet che amano in maniera particolare i video di YouTube. 
 

Dopo che avremo installato il plugin in questione, sulla barra degli indirizzi avremo la possibilità di visualizzare un pulsante che riporta il logo di YouTube. Cliccando su questo pulsante, gli utenti possono visualizzare una’apposita finestra nel browser che presenta uno specifico campo di ricerca. Per trovare i nostri video preferiti dovremo avvalerci di esso. 
 

E proprio all’intero della nostra finestra potremo guardare i video che desideriamo, senza nessuna interferenza con le pagine web che abbiamo in uso in quel dato momento. Lo stesso strumento può essere utilizzato anche per caricare i nostri video su YouTube.

Impostazioni privacy