Google, UFO ed i cerchi nel grano

Google UFO cerchi nel grano
Il logo del motore di ricerca più utilizzato al mondo torna nuovamente ad essere minacciato dalla presenza di un oggetto volante non identificato.

Sembra essersi appassionato di ufologia il più celebre dei motori di ricerca che, solo pochi giorni fa, aveva stupito gli utenti della rete facendo apparire, senza alcuna spiegazione apparentemente plausibile, un UFO intento a prelevare una delle due O che compongono il famoso logo.
 
Il logo di Google, spesso modificato per importanti ricorrenze, è stato nuovamente stilizzato riproponendo il misterioso fenomeno dei cerchi nel grano, da anni legato al fenomeno dei dischi volanti. In molti sostengono infatti che, i solchi creati nei campi di grano, non sono altro che i segni lasciati dall’atterraggio delle navicelle aliene.
 
Anche in questo caso il celebre Google non ha rilasciato alcun comunicato inerente al temporaneo logo, ed anche in questo caso l’utenza Internet si sbizzarrirà nel trovare un’ipotesi plausibile. C’è chi parla nuovamente di un interesse da parte del sito sui misteri apparentemente inspiegabili.
 
Alcune voci ipotizzano una possibile pubblicità all’ormai prossimo film District 9, la cui trama prevede una guerra tra umani ed alieni. Certamente sarebbe la prima volta che Google si presti come testimonial per un evento cinematografico. Restiamo in attesa di una spiegazione da Google.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy