Google: Ufo appare nel logo

Googlelogo ufo misteri inspiegabili
Gli oggetti volanti non identificati, da sempre un enorme mistero, nell’immaginario collettivo sono sempre associati a mezzi di trasporto alieni che osservano il nostro pianeta.

Sui celeberrimi UFO, dall’acronimo Unidentified Flying Object, sono stati condotti studi ufficiali sia da parte delle autorità militari che da quelle civili di vari paesi, studi non ancora maturi per potersi definire conclusi e fortemente contrastanti tra loro.
 
Un disco volante oggi è apparso, improvvisamente ed inspiegabilmente, sul logo Google, dando vita a numerosi quesiti su diversi forum sparsi per la rete. L’ipotesi più accreditata è quella sulla volontà del motore di ricerca di celebrare i misteri inspiegabili.
 
Il celebre motore di ricerca, sempre presente con i suoi straordinari loghi per ricordare festività e date celebri, continua a stupire i suoi utenti attraverso i sempre originali e fantasiosi disegni. Recente è ad esempio il logo dedicato al cinquantunesimo compleanno di Michael Jackson.
 
Anche il celeberrimo quarantesimo anniversario dello sbarco sulla luna è stato ricordato dal colosso Google attraverso un proprio logo stilizzato. Il motore di ricerca, tra le sue pagine, offre una ricca collezione, purtroppo non aggiornata, di tutti i loghi appositamente creati.

Impostazioni privacy