Google Street View fotografa una donna che inciampa in strada

[galleria id=”435″]Se navighiamo su Google Street View può anche capitarci di vedere le foto di una donna che inciampa in strada. Di stranezze sulle mappe di Google ne abbiamo viste parecchie da diverso tempo, ma questa fa davvero sorridere, anche perché questa signora è diventata famosa proprio per essere inciampata per strada. Tutto il mondo, o comunque buona parte del pianeta, sa adesso che la donna ha avuto un piccolo incidente mentre camminava sul marciapiede. Il fatto è successo a Belo Horizonte, in Brasile, nella Rua Flor de Tipuana.

Una donna, mentre camminava in strada sul marciapiede, è inciampata ed è caduta. Capita a tutti, ma questa volta ad immortalare la scena imbarazzante c’era l’auto di Google, la Street View car, che ha fotografato tranquillamente la scena, permettendo successivamente il trasferimento delle immagini sul server.

Ovviamente la curiosità sta facendo il giro della rete, e non è bastato l’intervento di Google che ha deciso di oscurare l’identità della donna. Le immagini sono state individuate e diffuse su internet. E adesso tutti possono vedere lo scivolone della donna in jeans e maglione arancione, qualche minuto prima e subito dopo la caduta.

Nelle foto in alto potete vedere proprio le due immagini scattate dall’occhio vigile di Google. Anche questo caso va ad aggiungersi alle altre foto strane che sono state scattate dalle auto di Google in giro per il mondo.

Impostazioni privacy