Google presenta un misterioso Doodle animato con palloncini

Google ha la simpatica abitudine di modificare il proprio logo, presente nella homepage del suo motore di ricerca, per celebrare importanti avvenimenti. Solitamente all’utente viene data la possibilità di posizionarsi col mouse sul logo stilizzato, per ricevere informazioni inerenti alla celebrazione. Questa volta il colosso di Mountain View ha presentato un nuovo doodle che vede numerosi palloncini colorati comporre il classico logo. Non appena l’utente posiziona la freccia di puntamento sopra il logo, i palloncini si agitano per poi riposizionarsi lentamente.

La novità non è certo passata inosservata agli utenti del World Wide Web i quali, all’interno di numerosi forum e blog, cercano di fornire le spiegazioni più disparate circa l’avvenimento che vuole celebrare Google. Tuttavia si tratta semplicemente di illazioni che non sono state confermate dalla società leader nel settore dei search engine.
 
Qualche tempo fa era accaduta una cosa simile, quando è stato presentato un Google Doodle che vedeva tra i suoi elementi un UFO e del quale non erano state fornite spiegazioni. Si è poi saputo che in realtà l’oggetto volante non identificato, dall’inglese Unidentified Flying Object, era stato realizzato per celebrare l’anniversario del gioco Zero Wing.
 
In queste ore anche su Facebook, attraverso la condivisione di link, si stà cercando di capire quale sia l’avvenimento tanto importante da celebrare con un Google Doodle.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy