Google+ si può tradurre facilmente con una nuova estensione per Chrome

Google+ si può tradurre facilmente con una nuova estensione per Chrome. E’ un plugin molto utile per chi utilizza il social network introdotto qualche mese fa su internet dalla casa di produzione con sede a Mountain View. Chi utilizza spesso il nuovo social network di Google sa benissimo che molte volte si possono stringere delle amicizie virtuali con persone di altri Paesi del mondo. Per questo motivo può essere davvero utile avere sempre a disposizione uno strumento capace di realizzare delle traduzioni precise e dettagliate dei testi e dei contenuti condivisi sul portale sociale.

Chi non vuole ricorrere ad altri metodi più complicati per effettuare le traduzioni online su Google+, il nuovo social network di Google, può affidarsi ad un’estensione per Chrome, il browser del colosso di Mountain View, che permette di visualizzare in modo immediato la traduzione dei post e dei commenti scritti dalle persone che abbiamo inserito all’interno delle nostre cerchie di Google+.
 
L’estensione dedicata a Google Plus è capace di tradurre testi in più di 50 lingue differenti e può essere utilizzata facilmente. Dopo aver effettuato il download e l’installazione dell’estensione “Google Translate for Google+” basterà visitare il social network e noterete subito una piccola icona sulla destra, nella barra accanto ai post. Cliccando su questa nuova icona si avrà la possibilità di visualizzare la traduzione istantanea del testo scritto in un’altra lingua.
 
E’ sicuramente un ottimo strumento per rendere maggiormente facile l’esperienza di navigazione sul social network, sfruttando le potenzialità di Google Translate, uno dei più utili servizi online di Google.

Impostazioni privacy