Google+ dopo un giorno è l’app per iPhone gratuita più scaricata

E’ bastato solo un giorno affinché Google+ diventasse l’app per iPhone gratuita maggiormente scaricata dagli utenti. Nelle classifiche dell’App Store di Apple abbiamo infatti potuto notare che dopo 24 ore dall’uscita ufficiale sullo store online l’applicazione gratuita dedicata interamente al social network di Google ha raggiunto la vetta della classifica delle app con il più alto numero di download. E’ da ricordare ovviamente che il numero di download diminuirà nel corso delle ore, tenendo conto del fatto che l’entusiasmo iniziale ha portato la maggior parte degli utenti a scaricare l’app.

E’ quindi chiaro che l’applicazione per iPhone di Google+, il nuovo social network di Google, probabilmente verrà superata nella top ten da altri programmi mobili per lo smartphone dell’azienda con sede a Cupertino.
 
Comunque Google+ ha ottenuto un grande successo nelle prime 24 ore anche in mobilità, dopo la pubblicazione dell’app dedicata, avvenuta in realtà in un modo un po’ movimentato. Google infatti ha pubblicato dopo un’ora un nuovo aggiornamento dell’applicazione mobile, per risolvere alcuni problemi nel codice del programma.
 
L’app per iPhone di Google+ ci permette di utilizzare in modo ottimizzato la piattaforma social di Google dal nostro smartphone, con un’interfaccia grafica progettata per migliorare l’usabilità del portale sociale. Per scaricare l’applicazione per iPhone di Google+ possiamo fare riferimento all’App Store di Apple, come sempre, oppure ad iTunes, se preferiamo effettuare il download direttamente dal computer. L’applicazione, al momento non ottimizzata per iPad, è disponibile gratuitamente.

Impostazioni privacy