Google ormai vicina al GPhone

Google Phone
Secondo alcune indiscrezioni fornite da affidabili fonti vicine all’azienda di Mountain View, sembrerebbe in dirittura d’arrivo il suo primo smartphone.

TechCrunch ha recentemente pubblicato una notizia sull’ormai attesissimo Googlefonino. I rumors sarebbero più che attendibili e dimostrerebbero come, tutte le risorse investite da Google nel settore mobile, sia stata in realtà una preparazione al prossimo Google Phone.
 
I tecnici della società leader dei motori di ricerca stanno lavorando ad uno smartphone basato su una nuova versione di Android. Il nuovo GPhone sarà costruito da un partner appositamente per l’azienda fondata da Brin e Page, e che avrà potere decisionale su ogni minimo dettaglio tecnico.
 
La fortissima volontà del BigG di entrare direttamente nel mercato dei supercellulari a sfidare il dominio di Nokia ed Apple sembra ormai cosa certa, in particolare la sfida con l’iPhone. Tuttavia l’azienda di Mountain View non ha ancora rilasciato alcun commento.
 
Nessun dettaglio è stato rilasciato neanche sull’aspetto del prossimo Googlefonino e sui dettagli tecnici, ma si vocifera di un ampio display touchscreen e di un processore molto veloce. Inizialmente prevista per le feste natalizie, l’uscita potrebbe arrivare nei primi mesi dell’anno prossimo.

Impostazioni privacy