Google Me potrebbe essere il prossimo rivale di Facebook

Google Me Facebook
Tutto il mondo dell’Information Technology è lettralmente impazzito dopo la brillante idea di Kevin Rose, fondatore di Digg, nel parlare attraverso un suo post su Twitter del prossimo Google Me. E’ infatti iniziata immediatamente la caccia su Internet per capire di cosa si stesse parlando ed alcuni rumors hanno addirittura ipotizzato che possa trattarsi di una nuova piattaforma che possa definitivamente competere con il diffusissimo sito Internet realizzato dal giovane studente universitario Mark Zuckerberg appena più di sei anni fa.

E’ la prima volta che la piattaforma di microblogging più famosa al mondo riesce ad esaltare in questo modo una notizia. In particolare quello che ha fatto scalpore è il nuovo tentativo della società di Mountain View di sfidare il famoso social network dopo il fallito esperimento di Google Buzz, terminato con l’avvio di una class action dei suoi utenti.
 
Se tali parole dovessero essere confermate da Google, sarebbe la prova inconfutabile del pessimo servizio fornito da Google Buzz che non è riuscito a fare altro che mettere in pericolo la privacy degli utenti. La società del motore di ricerca potrebbe ripartire da quanto fatto di buono con Buzz per la realizzazione di un nuovo servizio realmente innovativo.
 
Poichè non sono state fornite indicazioni utili non rimane altro da fare che attendere i possibili e futuri sviluppi.

Impostazioni privacy