Google IO: l’evento visibile in live streaming

google io live streamingGoogle IO, un evento molto atteso, sarà visibile in live streaming. Si tratta di un’occasione importante per seguire una manifestazione di grande valore dal punto di vista delle innovazioni che verranno introdotte in futuro da parte dell’azienda di produzione. L’evento è costituito da conferenze di approfondimento dedicate in modo particolare agli sviluppatori, un modo per tenersi aggiornati sulle ultime novità in alcuni settori dell’informatica, anche per quanto riguarda le tecnologie mobili, le applicazioni e l’universo di internet. L’evento si può seguire online.

Molte sono le novità attese nel corso di questa manifestazione, che durerà due giorni. Oggi e domani sarà possibile seguire le conferenze di Google che si svolgeranno al Moscone Center di San Francisco, un luogo che ospiterà tantissime persone che assisteranno all’evento a tema tecnologico.
 
Durante le conferenze si parlerà di tantissimi argomenti. Naturalmente ai primi posti troveremo Android, il sistema operativo preferito dagli utenti, una piattaforma della quale si parlerà per diversi motivi, relativamente ad esempio alla sua presenza all’interno dei tablet, allo sviluppo di software o videogiochi con immagini in tre dimensioni.
 
Il Google I/O 2011 sarà anche una buona occasione per discutere del linguaggio HTML 5, recentemente arricchito di un nuovo logo da parte del W3C, oppure delle API di Google. Si parlerà inoltre anche di Chrome, relativamente agli ultimi sviluppi dei progetti collegati a questo marchio. Parecchie saranno comunque con molta probabilità delle novità delle quali ancora non sappiamo niente che verranno quindi presentate solo durante la manifestazione.
 
L’evento potrà essere seguito su internet grazie al sito ufficiale. I keynote sono previsti per oggi, martedì 10 maggio, dalle 18 alle 19 (ora italiana) e per domani, mercoledì 11, dalle 18:30 alle 19:30. Per vedere il live streaming di Google I/O basta collegarsi al sito ufficiale.

Impostazioni privacy