Google dedica la home a Igor Stravinskij

Logo Google per StravinskijLa home page del celebre motore di ricerca è da sempre costituita dal suo immancabile logo, il quale però viene spesso modificato in relazione ad alcuni avvenimenti o celebrazioni.

Oggi è possibile ammirare la nuova modifica apportata al logo Google al fine di celebrare l’anniversario della nascita del grande compositore Igor Stravinskij, nato il 17 giugno 1882 in Russia e successivamente naturalizzato prima francese ed infine statunitense.
 
Uno dei primi loghi di Google risale all’anno 1999, quando il motore di ricerca decise di modificare il proprio logo in occasione delle festività natalizie. Questo è stato solo l’inizio di un’ampia serie di loghi che portarono l’azienda alla celebrazione di ogni avvenimento importante, festività o celebrazione.
 
Celebre è rimasto il logo stilizzato in occasione della morte del grandissimo tenore italiano di fama mondiale Luciano Pavarotti, o quello che celebrava il 100° anniversario del primo volo effettuato con aeromobile, o ancora l’anniversario della nascita di Alfred Hitchcock.
 
Google ha messo a disposizione per tutti gli utenti, alcune pagine dove sono raccolti questi loghi celebri. E’ però richiesto ad ogni singolo utente la cortesia di non pubblicare tali loghi in pagine web.

Impostazioni privacy