Il gigante di Mountain View è ormai quasi pronto ad entrare nel mercato dei sistemi operativi, finora frequentato solo dalle solite e conosciute società.
Il colosso dei motori di ricerca ha recentemente presentato il suo nuovo sistema operativo chiamato Google Chrome OS, il quale ha attirato l’attenzione di tutti i maggiori utenti di Internet. Il nuovo Chrome OS nasce con l’obiettivo principale di rivoluzionare il mercato dei netbook.
A celebrare il prossimo operating system, la celeberrima comunità online di artisti e aspiranti artisti su Internet, Deviantart, ha rilasciato delle icone ispirate al Google OS. Si tratta ovviamente di icone disponibili per sistemi Microsoft, disponibili nei due formati ICO e PNG.
Nel particolare si tratta di pacchetti contenenti icone liberamente ispirate ai servizi presentati agli utenti dalla società creata da Larry Page e Sergey Brin. Chiaramente si tratta di pack gratuiti, scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti di personal computer equipaggiati con sistemi Windows.
Quelle proposte dagli artisti di DeviantArt sono solo alcune delle icone proposte per celebrare il prossimo arrivo del primo sistema operativo direttamente ispirato da un browser per la navigazione Internet.