Google aggiorna Android Market rivoluzionando la grafica e introducendo la possibilità (al momento tutta americana) di noleggiare film e acquistare libri. Non c’è davvero pace per l’Android Market che si rivoluziona nuovamente, ovviamente in meglio, e non solo offre una esperienza utente nuovamente rinnovata, ma mette in evidenza tutta una serie di sezioni gradite al grande pubblico dividendo tutta l’offerta per genere e categorizzando le applicazioni ancora come più scaricate divise in gratuite e pagamento.
La vera novità sta tutta nella possibilità di noleggiare un film e poterselo vedere in streaming direttamente sullo smartphone Android, in realtà è anche possibile scaricarlo su device per una più agevole visualizzazione (magari una volta a casa con dispositivo conesso mediante cavo HDMI), ma la possibilità di visualizzare direttamente il filmato on board è davvero il plus che ti aspetti da Google.
Completa questa nuova versione una sezione dedicata ai libri, da aquistare e scaricare su device (qui i tablet giocheranno il ruolo del gigante) per una comoda lettura in tutto relax. Peccato che il servizio sia attivo nei soli Stati Uniti, ma si sa, avere film in lingua per tutti i mercati non è certo impossibile ma richiede tempo ed accordi, intanto aggiorniamo Android Market.
I commenti sono chiusi.