GMail offline supporta gli allegati

GMail offline allegati
La celeberrima società fondata da Larry Page e Sergey Brin offre attualmente innumerevoli servizi a tutta l’utenza Internet mondiale.

Tra questi servizi uno dei più utilizzati ed apprezzati è certamente GMail, servizio di posta elettronica gratuito attraverso Webmail, POP3 ed IMAP. E’ possibile però utilizzare il servizio anche in modalità offline, ovvero in assenza di connessione.
 
Google ha però finalmente risolto il fastidioso problema che impediva, a tutti gli utenti offline, la possibilità di allegare file al proprio messaggio email. Da ora in poi, tutti i messaggi in attesa di spedizione saranno inseriti nella cartella Outbox insieme ai loro allegati.
 
Se la connessione non dovesse essere disponibile, le mail si accumuleranno nella posta in uscita per poi essere inviate a connessione ristabilita. Per festeggiare la nuova funzionalità, la società di Mountain View ha ideato una curiosa iniziativa.
 
Tutti gli utenti sono invitati ad inviare fotografie che li ritraggono mentre usano Gmail senza connessione in posti inusuali. Tutte le foto più originali ricevute all’indirizzo hikingfan@gmail.com avranno l’onore di apparire nel blog ufficiale di Gmail.

Impostazioni privacy