Gmail offline per il browser Google Chrome si aggiorna

gmail offline chrome
Gmail offline per il browser Google Chrome è una delle applicazioni più scaricate dal Chrome Web Store e permette di gestire la propria posta elettronica anche quando si è offline. L’organizzazione delle e-mail non richiede quindi un rete wireless favorendo la produttività. L’app per Chrome è quindi molto utile e la sua interfaccia semplificata la rende anche molto intuitiva da usare, il suo funzionamento già ottimo è stato però migliorato con l’ultimo aggiornamento che la rende ancora più funzionale. Vediamo quali sono le novità introdotte e le correzioni applicate con questo update di Gmail offline.

La prima novità introdotta dagli sviluppatori di Google è la possibilità per l’utente di scegliere per quanti giorni sincronizzare la mail: 7, 14 o 31 giorni. Ogni utente potrà così accedere alle mail offline per il periodo di tempo che lui stesso ha stabilito, molto utile nel caso si debbano affrontare dei viaggi e non si abbia a disposizione una connessione ad internet. Altri miglioramenti sono poi stati introdotti dagli sviluppatori per rendere più comoda e veloce la navigazione, tra questi troviamo una velocità di download degli allegati aumentata e delle nuove scorciatoie della tastiera.

Oltre a questi “accorgimenti” Google ha anche migliorato le prestazioni generali dell’applicazione stessa rendendola un po’ più veloce e stabile. Dei miglioramenti dovuti per rendere l’app un must per chiunque utilizzi il browser Chrome. Sempre a proposito di browser, consigliamo agli utenti Windows, Mac e Linux di provare l’ultima versione di Google Chrome disponibile per il download gratuito che si mostra subito come uno dei migliori software di navigazione al momento disponibili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy