È possibile rintracciare degli mp3 online con i testi delle canzoni? Di certo SongZilla in questo senso riesce a darci una mano concreta. Si tratta di un servizio web disponibile in maniera completamente gratuita, che ci permette di effettuare molte operazioni che hanno a che fare con la musica online. D’altronde la rete è diventata ormai uno strumento molto utilizzato per ascoltare la musica e avere a disposizione contemporaneamente anche il testo dei nostri brani preferiti può essere una comodità in più da non sottovalutare. SongZilla è molto vicino al funzionamento di un motore di ricerca.
Non si tratta solo di ascoltare musica in streaming. Il servizio in questione infatti risponde a più obiettivi, che possono costituire una forma di intrattenimento da non sottovalutare. Il tutto è molto semplice da utilizzare, non dobbiamo fare altro che immettere nell’apposito campo di ricerca il nome del brano che ci interessa ascoltare o il nome dell’artista che ci piace e in questo modo otterremo una serie di risultati di ricerca, fra i quali scegliere ciò che più ci intriga.
Basta cliccare su uno dei risultati visualizzati e in pochi attimi potremo avviare la riproduzione su internet del brano che abbiamo scelto.
Utilizzando SongZilla cercare musica online diventa piacevole, inoltre il servizio web ci consente di fare molto altro: possiamo visualizzare il testo, il video di YouTube che corrisponde alla canzone o possiamo fare dei nostri contenuti internet oggetto di condivisione sui principali social network. Non ci resta che provare SongZilla, per renderci conto di tutte le sue potenzialità.
Immagine tratta da: songzilla.softonic.it