Gli album di foto per la condivisione: ecco come crearli con Keepsy

Gli album di foto per la condivisione sono piuttosto gettonati. Crearli con Keepsy è davvero molto facile. Si tratta di un servizio internet semplice ed accattivante, che si pone come un valido punto di riferimento per tutti coloro che amano lavorare con le immagini su internet, con il vantaggio che non occorre installare nessun tipo di programma sul computer. Tutto infatti può essere fatto tramite browser. Il risultato finale sarà costituito da veri e propri album virtuali che possono essere anche condivisi sulle reti sociali di cui siamo soliti servirci in una dimensione social.

Un sistema ideale per creare album fotografici online. Il tutto è molto facile da mettere a punto. Per prima cosa bisogna scegliere e inserire un titolo per il nostro album, un tema grafico adatto a realizzare il genere di album che ci interessa e il colore della copertina. A questo punto dovremo caricare le immagini che andranno a comporre il nostro album fotografico. Si tratta di un’operazione piuttosto pratica, che può essere messa in atto con il trascinamento con il mouse.
 
Le foto da usare possono essere prese da Facebook, da Flickr, da Picasa, da Instagram e da diversi altri servizi internet. Il tutto può essere soggetto ad un’opera di personalizzazione, disponendo le fotografie come più ci piace e inserendo delle specifiche didascalie.
 
Keepsy è veramente tutto da provare! Tra l’altro gli utenti hanno anche la possibilità di condividere il loro risultato finale su Facebook e Twitter oppure utilizzando un apposito link generato dal servizio internet in questione. Una soluzione da tenere in considerazione per la condivisione di foto gratis online.

Impostazioni privacy