Gli account più seguiti su Pinterest: ecco chi ha tantissimi follower

pinterest accountPinterest è senza dubbio un social network da seguire, perché si sta evolvendo rapidamente e sono sempre in grande numero gli utenti che hanno deciso di provarlo. E’ il fenomeno social del 2012, o almeno di questo periodo. Tante sono le persone, anche se il portale è poco diffuso tra gli italiani, che hanno deciso di aprire un account, al momento un’operazione che si può effettuare solamente tramite un invito da parte degli utenti già iscritti. Ognuno può creare tante board, tante bacheche virtuali nelle quali “pinnare” ciò che si ritiene più opportuno.

Possiamo considerare Pinterest la piattaforma social del 2012. Ma quali sono gli utenti che vale la pena seguire, quelli che hanno un grande numero di followers? Per iniziare possiamo seguire Jennifer Chong, una designer americana che non possiamo perdere se ci piace tanto l’arte. Poi c’è Joy Cho, blogger di Los Angeles che è appassionata di design (il funzionamento di Pinterest incoraggia molto gli appassionati del settore).

Evan Sharp, uno dei fondatori del portale, è appassionato di mappe, costruzioni, storia e di Super Mario. Una bacheca imperdibile. Poi c’è la creativa Maia McDonald, che è particolarmente appassionata di arte e di creazioni che hanno a che vedere col cibo. La passione per il design è visibile pienamente anche sulla bacheca di Caitlin Cawley, un’altra persona da seguire assolutamente.

Libri, auto e abbigliamento sono tra le passioni di Mike D, seguito da tantissimi utenti su Pinterest. Stile maschile e non solo anche per Daniel Bear Hunley, che ha una bacheca piena di immagini interessanti. Queste persone dimostrano quante siano ampie le potenzialità di social network come Pinterest che, siamo sicuri, diventerà subito un successo.

Impostazioni privacy