Avete già provato i giochi su Google Plus? E’ un ottimo modo per giocare online e divertirsi durante una pausa dal lavoro o dallo studio. Se abbiamo un account sul social network recentemente introdotto da Google non possiamo perdere l’occasione di provare, almeno per una volta, i videogiochi online contenuti all’interno della piattaforma social messa a disposizione dal social network. I giochi su Google Plus sono stati introdotti successivamente al rilascio ufficiale del portale e hanno ottenuto fin da subito un ottimo successo, grazie alla possibilità che danno agli utenti di trascorrere un po’ di tempo libero in pieno divertimento.
Per giocare su Google Plus non serve mettere in atto delle particolari procedure. Basterà infatti collegarsi al social network Google+ con il nostro account personale a partire dalla pagina principale del servizio web e successivamente bisognerà fare clic sull’apposito collegamento presente in alto in tutte le pagine, accanto alla casella di ricerca.
La pagina dei giochi di Google+ presenta inizialmente dei videogames in primo piano, che ci vengono consigliati dal social network. Per iniziare a giocare possiamo fare clic su “gioca” presente in basso a sinistra in ogni gioco. In alternativa possiamo fare clic sul collegamento a sinistra “tutti i giochi” per esplorare l’intera directory.
Tra i videogiochi online presenti troviamo dei prodotti molto interessanti, e sono tutti ovviamente gratuiti. C’è ad esempio Angry Birds, il popolare gioco che tutti conosciamo per la sua grande diffusione sui dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPad, o anche giochi che abbiamo imparato a conoscere su Facebook, come CityVille.
I commenti sono chiusi.