Giochi online: sparatutto Combat Arms EU

combat arms europe

Combat Arms EU è uno dei giochi sparatutto online più apprezzati degli ultimi tempi. Gli appassionati del genere lo ritengono di ottima qualità soprattutto per quanto riguarda la competizione e il divertimento, in favore dello sparatutto c’è anche il fatto di essere completamente gratuito. Lo stile del gioco è apprezzato anche per la sua somiglianza con giochi più famosi come Call of Duty, Ghost Recon e Counter Strike. Combat Arms Europe prende quindi degli elementi dai giochi più “commerciali” e li mette insieme per creare un gioco gratuito online alla portata di tutti.

Ovviamente la qualità non è la stessa dei giochi sparatutto a pagamento ma il risultato è qualcosa di molto divertente e giocabile, non a caso i giocatori registrati sono già diversi milioni. Questi giocatori formano una community molto attiva che discute dei più svariati argomenti e che è in grado di coinvolgere giocatori provenienti da tutte le parti del mondo.

  • Grafica: La prima cosa che salta all’occhio della grafica di Combat Arms EU è lo stile non proprio raffinato. A lungo andare però si fa l’abitudine alla grafica un po’ rozza e la suspence del gioco fa si che non si presti troppa attenzione alle imperfezioni e ai bugs. La qualità è comunque più che accettabile per un gioco che ricordiamo essere gratuito.
  • Gameplay: La modalità di gioco è molto simile allo standard degli altri sparatutto. Vi è la classica barra dello stato di salute, la sezione delle armi e una piccola mappa. Tutto molto semplice ma efficace ed intuitivo anche per i non esperti di questo genere di giochi. Per giocare al meglio servono prontezza di riflessi, precisione e capacità di orientarsi negli spazi di gioco.
  • Community: Una delle cose più affascinanti del gioco è la vasta community di giocatori, assieme a loro si può discutere di ogni argomenti riguardanti il gioco e non. Come in ogni community gli argomenti più trattati sono ovviamente le strategie di gioco e i trucchi.

Conclusioni: Categorie Giochi, Internet

Impostazioni privacy