L’iPhone, l’iPod touch o l’iPad sono degli ottimi strumenti per mezzo dei quali possiamo compiere con maggiore rapidità delle azioni che effettuiamo quotidianamente on line. Se siamo degli appassionati giocatori del SuperEnalotto possiamo ad esempio tenere traccia di tutte le estrazioni con l’app chiamata SuperEnal8. Si tratta di un’applicazione compatibile con iPhone e gli altri due prodotti tecnologici di Apple che ci dà la possibilità di monitorare costantemente le nostre giocate e di costruire delle combinazioni sulla base di alcuni diversi fattori che dipendono dalle estrazioni precedenti.
Attraverso questa applicazione dedicata al SuperEnalotto potremo infatti consultare i numeri usciti nelle ultime estrazioni e le quote delle vincite, ogni volta che vogliamo. Sarà anche un ottimo modo per preparare la nostra schedina da giocare, grazie alla possibilità di costruire con l’applicazione per iPhone le nostre combinazioni sulla base di alcune statistiche che riguardano la frequenza di uscita dei vari numeri nel corso del tempo.
Tutto questo ci permetterà di avere a disposizione i numeri da giocare direttamente sul nostro iPhone. SuperEnal8 è un’app mobile molto originale, proprio perché abbiamo la possibilità di scegliere i nostri numeri preferiti. Il sistema terrà conto delle statistiche, delle nostre preferenze e delle impostazioni che scegliamo quando ci proporrà i numeri da giocare.
In più, dopo l’estrazione, possiamo anche controllare se abbiamo vinto sul nostro dispositivo mobile in modo molto semplice, a partire dai numeri giocati o dal codice che identifica la schedina. Insomma, giocare al SuperEnalotto diventerà molto più semplice! L’applicazione per iPhone SuperEnal8 costa 0,79 euro.