Giocare a Monopoly sull’iPhone

gioco monopoliL’iPhone presenta molte applicazioni interessanti che lo rendono uno strumento appetibile per le numerose funzioni che offre ai suoi utenti. Di recente anche il Monopoly è arrivato sul famoso dispositivo mobile di Apple. Sviluppata da Electronic Arts Mobile, l’applicazione è una delle più scaricate da App Store, anche perchè è stata resa disponibile ad un prezzo molto basso dai fini evidentemente promozionali. Coloro che possiedono un iPhone o un iPod Touch possono così divertirsi a sperimentare tutte le opportunità di un gioco che accomuna più generazioni.

Le operazioni di gioco restano quelle classiche, ma in più possiamo ritrovare nella versione del gioco per l’iPhone tante opportunità innovative che permettono l’interazione. Per tirare i dadi si dovrà scuotere l’iPhone e per gestire le nostre proprietà possiamo direttamente agire attraverso il tocco sullo schermo
 

Tutte le operazioni sono rese molto facili da portare avanti grazie all’interfaccia molto intuitiva, che può essere utilizzata proprio da tutti. I livelli di difficoltà disponibili sono tre e le partite possono essere salvate di volta in volta. Importanti anche le possibilità di personalizzazione che riguardano il numero di gioco e l’ambientazione. 
 

Interessante è anche l’opportunità di sfidarsi in tre sulla stessa rete tramite WIFI o in due via Bluetooth. Con il nostro iPhone le possibilità di divertimento sono assicurate grazie a nuove potenzialità di intrattenimento costituite dal noto gioco. Il Monopoly sull’iPhone non è solo un’applicazione come tutte le altre, ma la dimostrazione di una tendenza ad usare i prodotti della tecnologia in modo funzionale.

Impostazioni privacy