Con Diner Connection è molto semplice gestire liste d’attesa di un ristorante, grazie ad un’applicazione web che nasce per facilitare la gestione delle liste dei clienti di un luogo affollato come un locale di questo tipo. L’idea in effetti è molto buona e sicuramente questa web application sarà molto utile a chi gestisce un’attività nella quale la soddisfazione dei clienti è uno degli aspetti principali da tenere in considerazione. Il servizio web prevede diversi piani in base alle esigenze di chi si rivolge all’acquisto di una piattaforma on line personalizzata.
E’ sicuramente un servizio utile perché permette al gestore di utilizzare diversi strumenti on line finalizzati al raggiungimento di diversi obiettivi. Inoltre l’utilizzo di Diner Connection è ottimo per le ampie possibilità di marketing che offre. Non sono da sottovalutare ovviamente nemmeno le possibilità ottime per i clienti, che possono sfruttare la comodità di essere avvisati ad esempio quando il tavolo prenotato è pronto.
In questo modo, sfruttando tutte le potenzialità di internet ad esempio quando siamo in vacanza, sarà possibile trascorrere una piacevole mezz’ora sulla spiaggia aspettando l’sms che ci avvisa della disponibilità del nostro tavolo, invece di attendere per molto tempo dentro il ristorante affollato guardando le altre persone che cenano.
E’ così che il ristorante diventa completamente interattivo e si crea una comunicazione diretta e precisa tra gestore e cliente, attraverso messaggi di testo sul cellulare e la diffusione di comunicazioni relative ad offerte speciali. Inoltre il gestore può ricevere anche delle notifiche se il tempo di attesa di un cliente è superiore ad un limite impostato precedentemente. E tutto questo può essere fatto su un qualsiasi computer o sull’iPad di Apple.