Ci sono diverse applicazioni che permettono di gestire meglio tutto il complesso delle azioni e degli impegni che caratterizzano la nostra vita di ogni giorno. Quante volte abbiamo per esempio dimenticato di pagare le bollette? O quante volte ci è capitato di non riuscirci a districare fra numerose incombenze che non ci hanno permesso di tenere conto della scadenza di un pagamento? Bills Are In si propone di risolvere questi problemi, migliorando e semplificando il processo di gestione di una casa. Questo vale quando si divide una casa con altre persone e tutto sembra diventare complicato.
Oltre a fornire dei calendari condivisi, che ricordano a tutti gli inquilini di una casa le scadenze da rispettare, l’applicazione mette a disposizione un pratico sistema di gestione che riguarda in particolare le bollette. Per poter usufruire del servizio occorre registrarsi.
In questo modo si può accedere ad una serie di funzionalità molto semplici ed utili al tempo stesso. Innanzi tutto si possono lasciare dei messaggi per i nostri amici. Poi possono essere inserite le bollette, indicando diversi dettagli, come la data di scadenza, la categoria di spesa e la somma da pagare.
Un’apposita sezione è invece dedicata alla gestione delle altre spese che una condivisione di una casa comporta. Si possono anche suddividere le spese tra i vari inquilini. Il sistema può essere consultabile attraverso delle statistiche o per mezzo di parole chiave, che consentono di avere un quadro chiaro della situazione. Il tutto in maniera gratuita. Organizzare le spese in comune diventerà molto facile oltre che piacevole.