Gestire file su Mac con A Better Finder Rename

Gestire file su Mac con A Better Finder Rename è un’operazione che si rivela facile e pratica, soprattutto per il fatto che lo strumento informatico in questione si caratterizza per la sua intrinseca velocità, che permette agli utenti di mettere in atto diverse operazioni utilizzando il nostro computer. In effetti un’ordinata gestione dei file è molto importante anche per agevolare la ricerca dei documenti che abbiamo salvato sul pc, ogni volta che abbiamo la necessità di recuperare un determinato file. Un software gestionale adatto anche alle aziende per una loro migliore organizzazione.

Esistono tanti strumenti per gestire files e cartelle su Mac, ma il programma in questione si distingue per la sua estrema funzionalità nell’aiutare gli utenti a realizzare tutte le operazioni di cui hanno bisogno. A Better Finder Rename si rivela molto comodo soprattutto per rinominare i file che ci interessano in maniera intuitiva. Infatti non dobbiamo fare altro che trascinare i nostri file all’interno di un’apposita interfaccia e il gioco è fatto. Davvero molto semplice, anche per chi non ha molta dimestichezza con l’informatica.
 
Gestire una lista di file sarà veramente un’azione che non implica molto tempo e fatica. Un’agevolazione che tutti dovremmo tenere presente nel momento in cui andiamo a scaricare A Better Finder Rename dalla sezione download di Software Tuttogratis.
 
Le opzioni di rinomina sono varie. Si possono apportare modifiche al testo, si può scegliere un nome specifico per ogni singolo file, tenendo conto anche della data e dell’ora. Non possiamo non provare questo programma per Mac.

Impostazioni privacy