Fra i trucchi per il pc con Pokki i servizi web sulla taskbar di Windows 7

Fra i trucchi per il pc non dobbiamo dimenticare Pokki, che ci permette di avere i servizi web che ci interessano sulla taskbar di Windows 7. In pratica possiamo disporre di tutti i nostri servizi internet preferiti a portata di mouse sulla barra di avvio veloce, in modo da accedere più comodamente e con più rapidità ad essi. In pratica tutto sul desktop, per un uso più pratico di tutte le risorse che ci offre il nostro sistema operativo. Si tratta di uno strumento che migliora la funzionalità del nostro lavoro al computer. Se proviamo, ci accorgiamo di quanto è facile.

Non si tratta solo di un sistema per organizzare al meglio le icone del desktop o di un modo innovativo per personalizzare il desktop. Pokki ci offre un’opportunità in più, che consiste nell’usare il computer in maniera molto più pratica. A disposizione rapida degli utenti ci sono vari servizi web, come Facebook, Gmail, Twitter, eBay e molto altro ancora. Ciascuno di noi naturalmente può scegliere ciò che fa maggiormente al caso proprio, in base alle esigenze personali, che spingono ad utilizzare più di frequente un’applicazione piuttosto che un’altra.
 
L’applicativo in questione è disponibile in modo completamente gratuito e ci consente di operare con semplicità, senza andare incontro ad inutili perdite di tempo, mentre siamo al computer. In sostanza una risorsa per il sistema operativo Windows 7 tutta da sperimentare all’insegna dell’efficienza. Che cosa aspettiamo a provare Pokki?
 
Funzionamento intuitivo ed utilità indiscussa sono i due elementi che ci porteranno senza dubbio ad aggiungere Pokki fra i nostri strumenti informatici preferiti.

Impostazioni privacy