La Formula 1 2012 ha preso il via e sicuramente tutti gli appassionati non vorranno rinunciare a seguire il tanto atteso evento sportivo, che si svolge a Melbourne in Australia. Anche in mobilità si può seguire la Formula 1. Basta disporre dell’applicazione ufficiale, chiamata F1 2012 Timing App e che si può utilizzare sugli smartphone con Android, iOS e BlackBerry.
Questa applicazione è molto funzionale, perché consente di disporre di molte caratteristiche interessanti. Gli utenti non solo riceveranno gli aggiornamenti sulle notizie, ma potranno usufruire anche di conti alla rovescia e notifiche dei Gran Premi.
Di F1 2012 Timing App esistono due versioni: una è gratuita e un’altra a pagamento, che si può scaricare da iTunes al prezzo di 28,99 dollari. Quest’ultima consente di accedere al tracciamento in tempo reale e consente di avere a disposizione i commenti di testo giro per giro.
Ma le possibilità non finiscono qui, perché gli utenti hanno anche l’opportunità di mettere in pausa le gare e scaricare tutti i dati anche dopo che la gara è finita.
Sicuramente il prezzo non è molto alla portata di tutti, ma di certo questa applicazione si dimostra uno strumento piuttosto valido grazie a tutte le funzionalità che offre.
Ancora una volta viene proposto l’abbinamento sport-tecnologia, che sicuramente si rivela vincente, coinvolgendo tutti gli appassionati di entrambi i settori.
Non perdiamo l’occasione di seguire il campionato di Formula 1 2012 grazie a F1 2012 Timing App. Sicuramente non ce ne pentiremo e saremo anche noi travolti dalla febbre della gara, seguendo passo passo i nostri campioni.
I commenti sono chiusi.