FlickrSync aggiorna automaticamente i vostri album su Flickr

FlickrSync
FlickrSync è una leggera applicazione che aggiorna i vostri album di Flickr caricando automaticamente le foto presenti all’interno di determinate cartelle sul vostro desktop.

Il noto sito web propone già il Flickr Uploadr, tool che funziona abbastanza bene ma che costringe l’utente ad aggiornare i propri album caricando le immagini manualmente. FlickrSync permette di evitare questo noioso processo. Dopo l’installazione dovrete soltanto indicare a questo software quali cartelle controllare e inserire alcuni dati riguardanti il vostro account su Flickr. Dopodichè, ogni volta che aggiungerete una o più immagini, sarà sufficiente cliccare sull’apposito bottone e FlickrSync le caricherà direttamente online.
 
Se deciderete di cancellare o di spostare un’immagine da una di queste cartelle, il programma le eliminerà anche dalla vostra pagina di Flickr. Se lo desiderate, sappiate che è anche possibile configurare l’applicazione in modo che non cancelli mai le foto da Flickr.
 
FlickrSync non permette però di modificare i file e le cartelle del vostro desktop a partire dal vostro account di Flickr: cancellando una foto su Flickr, essa non non verrà eliminata dal vostro computer.

Impostazioni privacy