Firefox rilascia la Release Candidate 2

Firefox RC 2Milioni di utenti sono in attesa del rilascio ufficiale dell’ultima versione del famoso browser che ha saputo contenere l’avanzata di Internet Explorer.

E’ infatti imminente l’uscita di Mozilla Firefox 3.5, la nuova versione del software per la navigazione web, gratuito ed open source, che ha raccolto enormi consensi in tutto il mondo grazie alla sua velocità ed al suo elevato grado di personalizzazione grazie alla disponibilità di numerosi componenti aggiuntivi.
 
Pochi giorni fa è stata rilasciata la RC al fine di permettere a sviluppatori software e tester di verificare le potenzialità della nuova versione. E’ invece stata rilasciata una nuova release candidate 2 nella quale è stata apportata una correzione di piccoli bug con l’obiettivo di aumentarne la stabilità.
 
La nuova versione è scaricabile dal sito inglese Mozilla, anche inlingua italiana, o è ottenibile tramite l’upgrade per coloro i quali fossero in possesso della precedente RC. Secondo i risultati ottenuti dagli ultimi test, tale aggiornamento apporta un guadagno delle prestazioni quantificabile in percentuali superiori al 30%.
 
Sebbene Mozilla si appresta al rilascio della versione 3.5, è già in lavorazione una nuova versione del browser, attualmente indicato con il nome in codice Namoroka ed indicata come versione 3.6. La prima alpha è prevista per il mese di agosto.

Impostazioni privacy