Firefox 3.6: Mozilla rilascia la beta

Mozilla Foundation ha finalmente deciso di rilasciare, in prova, la nuova versione del celebre browser che è riuscito a sfidare Internet Explorer.

Mozilla fornisce la possibilità a tutti gli utenti di testare le funzionalità in arrivo con il nuovo Firefox 3.6. Grosso risalto all’elevate perfomance ed al miglioramento di alcune funzionalità. La versione tuttavia non è ancora perfettamente stabile e è consigliata agli utenti più esperti.
 
Gli stessi sviluppatori dell’attuale versione Firefox 3.5, hanno preparato la versione successiva contemporaneamente allo sforzo nella realizzazione di un’innovativa interfaccia che sarà prossimamente presentata in Firefox 4.0, la vera rivoluzione nel campo dei software per la navigazione in Internet.
 
Oltre ad una sensibile maggiore velocità, il nuovo browser open source presenta l’aggiornamento del motore di rendering Gecko 1.9.2, un’edizione aggiornata e perfezionata di TraceMonkey, interprete di codice JavaScript, ed una maggiore reattività per tutte le operazioni di avvio e chiusura.
 

In maniera del tutto analoga a quanto offerto dal browser della Microsoft, anche il nuovo Mozilla Firefox sarà in grado di utilizzare la funzionalità di anteprima offerta dal nuovo Windows 7, proponendo una sola anteprima contenente i singoli tab correntemente aperti.

Impostazioni privacy