Firefox 3.5 utilizza Rapidshare AutoWait

Rapidshare AutoWait Firefox 3.5
Grazie alla rapida diffusione della banda larga in quasi tutto il mondo, sono diverse le zone ancora sprovviste del servizio, è possibile scaricare dati a grande velocità.

Complice soprattutto l’adeguamento fisico alla nuova tecnologia, oggi Internet è sermpre più utilizzato per lo scambio di diverse tipologie di informazione attraverso la condivisione di documenti. Scaricare quindi dati, siano esse immagini, video o documenti, è quindi fondamentale.
 
Oltre ai famosissimi e contestatissimi programmi peer-to-peer, esistono una molteplicità di siti internet che permettono la condivisione di dati ad alta velocità. Il certamente più famoso è senza ombra di dubbio RapidShare che consente il download ad alta velocità anche agli utenti non registrati, anche se con servizi in meno.
 
Una di queste mancanze è quella di poter eseguire download multipli. Lo script Rapidshare AutoWait, destinato agli utenti Firefox 3.5, permette di avviare più download in sequenza in maniera del tutto trasparente all’utente, avviando quindi in automatico tutte le operazioni necessarie.
 
Tale applicazione consente all’utente di poter scaricare file ad alta velocità senza avere la limitazione di un singolo file per volta ed inoltre fornisce funzioni di gestione download senza la necessità di installare alcun software all’interno del proprio pc. Necessita del plugin Greasemonkey per funzionare correttamente.

Impostazioni privacy