A distanza di una settimana dall’anteprima, Mozilla ha finalmente rilasciato la prima release candidate della versione 3.5 del famoso browser che da un paio di anni ha privato Internet Explorer del suo primato.
Mozilla è pronta a rilasciare la nuova versione del browser gratuito ed open source più utilizzato al mondo, tuttavia ha appena rilasciato una release candidate disponibile per tutti gli utenti interessati. Il nuovo Mozilla Firefox 3.5 sarà presto disponibile nella versione definitiva.
Milioni sono gli utenti in attesa dell’ultima versione dell’agente dell’utente per il web, il quale ha raccolto enormi consensi in ogni parte del globo, grazie sopratutto ai numerosi componenti aggiuntivi, i quali consentono all’utenza una preziosissima personalizzazione del software in maniera semplice e veloce.
Tale versione, sebbene sia considerata come stabile, non è ancora destinata alla comune utenza, ma è invece indirizzata agli sviluppatori ed ai tester, al fine di individuare e correggere eventuali bug prima del rilascio finale previsto nell’ultima decade di giugno.
E’ possibile scaricare direttamente dal sito esclusivamente la versione RC in inglese, mentre le versioni localizzate sono disponibili dal sito Ftp di Mozilla per i sistemi operativi Windows, Linux e Mac. L’aggiornamento sarà presto accessibile tramite la funzionalità di update integrata nel browser.
I commenti sono chiusi.